Skip to main content

Spedizione gratuita sopra i 50€ | Regalo gratuito sopra i €99,90

Odina entro il 20 Dicembre per ricevere il tuo ordine prima di Natale

Filtra per Edizione Limitata
Filtra per Edizione Limitata

Edizione Limitata


Cosa devi sapere sul Black Friday
È il Black Friday da GreenPan! Dal 22/11 (19/11 per i clienti dell’Accesso Anticipato) fino al 29/11, puoi beneficiare dei nostri sconti elevati su un vasto assortimento di prodotti e accedere a offerte lampo giornaliere e set esclusivi. Qui, ti daremo qualche informazione in più sugli sconti, le offerte lampo e i prodotti in pre-ordine.
Sconti
Tutti gli sconti sono calcolati in base al prezzo consigliato al pubblico (RRP). Questi sconti sono disponibili fi
no ad esaurimento scorte e non possono essere richiesti quando un prodotto è esaurito
Offerta 1+1 gratis
L’offerta è applicabile ai prodotti aventi l’etichetta "1+1". Con l'acquisto di uno di questi prodotti, puoi aggiungere un secondo prodotto "1+1" al tuo ordine e quello con il prezzo più basso sarà gratis. Gli sconti verranno detratti automaticamente al momento del check out. Inoltre, nessuna promozione o sconto aggiuntivo si applicherà ai prodotti inclusi nella promozione Black Friday. I nostri sconti per il Black Friday sono validi fino ad esaurimento scorte e fino al 29 novembre incluso.
Offerte del giorno
Scopri 8 giorni di offerte su GreenPan! Ogni giorno, un nuovo prodotto entra a far parte della promozione del Black Friday. Questo prodotto è denominato offerta del giorno: questo significa che ci sarà uno sconto extra (oltre allo sconto del Black Friday) Ogni Offerta Lampo è valida per 24 ore (00:00h- 00:00h)
Prodotti in pre-ordine
Alcuni prodotti hanno un pulsante per pre-ordinarli in quanto non sono ancora disponibili per l'acquisto. I clienti che si pre-registrano per un prodotto riceveranno un'e-mail una volta che il prodotto sarà disponibile con le indicazioni su come richiedere lo sconto.
Potenziali ritardi
A causa degli elevati volumi di spedizione durante il Black Friday, potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni e nelle consegne, poiché i corrieri sono estremamente impegnati in questo periodo dell'anno. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione.
global.nocontent